ciaoooo fan di daseyyyy!!! io mi chiamo nicole e ho 14 anni alle 16 e 20 c'era il mio appuntamento fisso con la mia vita con derek... però adesso è finito e speravo che la coppia dasey si formasse... all'inizio credevo che fossi l'unica che volesse i due fratellastri insieme, ma a quanto pare ce ne molti prima di iscrivermi ho visto un pò il forum e devo dire che è bellissimo cmq continuamo a sperare nella loro coppia anche se adesso è finito speriamo nel film almeno... ciauuu
io sono con tutte voi....spero che almeno un piccolo bacietto se lo diano,.. anche perchè con l'ultimo episodio ci hanno lasciato un pò di suspance...con il loro discorso finale e quell'occhiata stupenda(continuo a rivedere la scena) xD
si l'occhiata di Derek... difatti mi ha lasciata un po' perplessa... ma dai!!!!! ci vogliono far soffrire!!! cmq benvenuta!!
15/love - 1x26 - Il Torneo K-10 (The final cut part 2) /Squib/: ciao outsider! Pssst! /Cody/: cosa?! Che ci fai tu qui?! /Squib/: se vuoi avere qulcosa a cui tieni, devi essere pronto ad ogni sacrificio. /Cody/: sono senza parole... /Squib/: non importa, allora parlerò io. E' tempo che io la smetta di fare il buffone e che inizi a comportarmi da uomo. E' tempo che tu sappia... che quando chiudo gli occhi, la sera non vedo altro che il tuo volto. I miei stupidi capelli, le mie stupide catene, i miei stupidi fan non contano nulla a confronto. La verità... è che rinuncerei a tutto pur di star con te. /Cody/: ma... ma tu non eri quello che si tiene sempre tutto dentro? /Squib/: le cose cambiano...
15/love - 2x06 - Il Manoscritto (The Real Dirt) /Squib/: Cody, Cody scusa un attimo! Adesso... adesso so che non sei stata tu, è stata la Whiley, e non mi stupisce! Lei odia le regole di questa scuola, che a suo avviso produce idioti destinati a bruciari. Avevo torto marcio... e sono stato davvero un cretino a non darti fiducia! /Cody/: per quale ragione ti dovrei ascoltare? /Squib/: perchè ti amo davvero!
15/love - 3x05 - La Commedia (Foul Play) /Squib/: abbiamo condiviso qualcosa di talmente grande e reale e vivo che non potrà mai morire. Non c'è niente di logico nel fatto che noi due stiamo insieme. Ma l'amore non è logico! E' oscuro, e complicato, e fa paura. Ma quando lo vivi come è capitato a noi... allora è qualcosa di magico. /Cody/: odio quando fai così... e sta anche cominciando a piovere... /Squib/: la pioggia t'inganna, lo sai? Quando abbassi l'ombrello... non piove mai forte come sembra...
E' sempre così... se devo dirti una cosa importante io riesco soltanto a scriverti perchè parlare davanti a te è impossibile: mi perdo,balbetto,oppure sto zitto come ho fatto anche troppo in questi giorni. Sono troppo incerto e confuso per valere quanto il tuo futuro, ed è meglio che mi faccia un pò da parte perchè tu possa accostare il mio ricordo ai tuoi progetti e valutare seriamente quale delle due cose ti assomigli di più, sia più tua e meriti di più la tua energia e la tua attenzione. La mia paura è che un giorno tu possa identificarmi con i tuoi rimpianti, paura che tu non me lo dica, e che lasci a me la responsabilità di leggertelo negli occhi. Tra oggi e quel giorno preferisco partire oggi, perchè oggi parto con la certezza che mi ami ancora e ti lascio con la certezza che nonostante tutto e nonostante tutti... ti amo anch'io... Marco
Site:DFF {Dasey Fan Forum ~ Ashley Leggat and Micheal Seater
Founder: anto;
luss
Opened: 17th June 2007
Banner:[x] Graphic by: anto;
A special thanks to:[x][x]